Master DAOSan: online il bando della XVIII edizione!
È online il nuovo bando del Master Universitario di II livello “DAOSan”, che propone ancora una volta la scelta tra i due curricula in “Leadership and Digital Transformation” e “Risk Management & Transformational Leadership in Healthcare Organizations”.
Per la prima volta, il percorso formativo post-laurea offre ai suoi iscritti il titolo congiunto rilasciato dall’Università degli Studi di Salerno e dal Centro Alti Studi per la Difesa – CASD, l’organismo di studio di più alto livello nel campo della formazione dirigenziale e degli studi di sicurezza e di difesa, che sarà per il nuovo anno accademico sede ufficiale di alcuni moduli didattici.
Con la nuova edizione, il Master DAOSan è anche tra i primi ad essere riconosciuto dalla Regione Campania per il rilascio dell’Attestato di Formazione Manageriale, utile per l’iscrizione all’albo nazionale per i Direttori Generali e per l’attestato di formazione per i Direttori di struttura complessa.
L’intero percorso sarà erogato in modalità blended (sia in presenza che a distanza) e sarà articolato in 1.500 ore di formazione proposte nell’arco di un anno accademico, con la possibilità di scegliere – per il curriculum “Risk Management & Transformational Leadership in Healthcare Organizations” – modalità e quota di partecipazione più adeguate, sfruttando le Borse di Studio e le agevolazioni che il Master propone grazie al supporto dei suoi promotori.
Nello specifico, sono state confermate per il nuovo a.a. le sette Borse di Studio INPS EXECUTIVE di 10.000,00 €, destinate ai dipendenti delle PP.AA. iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. Inoltre, entrambi i curricula del DAOSan aderiscono all’iniziativa PA 110 e lode, che prevede la riduzione del 30% sulla quota di partecipazione per i dipendenti pubblici.
Tutte le informazioni principali sono disponibili online scaricando le brochure dei curricula in “Leadership and Digital Transformation” e “Risk Management &Transformational Leadership in Healthcare Organizations”.
Qui, invece, il link di rimando al bando del Master di II livello “DAOSan”, la cui scadenza è stata prorogata con decreto rettoriale fino alle ore 13:00 di lunedì 2 ottobre 2023, termine ultimo entro il quale è necessario presentare la propria candidatura al fine di prendere parte al colloquio selettivo del giorno 10 ottobre 2023.